Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'horror Allison Road si mostra nel primo video gameplay

Un progetto indie che strizza l'occhio a P.T.

Anche se Silent Hills è un progetto ormai accantonato, P.T., il playable teaser creato per annunciare il gioco horror, non è certamente passato inosservato.

Allison Road è un progetto indipendente, prossimo alla fase pre-alpha, che ricorda sotto certi aspetti P.T. Il gioco, ambientato all'interno di una villa di una cittadina inglese, è in sviluppo dal settembre del 2014 presso gli studi di Lilith Ltd, un team composto da sei persone.

Per capire cosa potremmo aspettarci dal titolo, Lilith ha creato un prototipo del gameplay, riportato da VG247.com e presente in calce all'articolo. Le piattaforme sulle quali sarà disponibile Allison Road non sono ancora state annunciate e al momento non si hanno indicazioni su una possibile data d'uscita ma vale comunque la pena dare un'occhiata a questo progetto.

Cosa pensate di questo nuovo horror indipendente?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti