Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Ombra di Mordor: rivelati nuovi dettagli del DLC The Bright Lord

Una nuova campagna con protagonista Celebrimbor.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è stato accolto piuttosto positivamente sia dalla critica che dal pubblico e, mentre un possibile sequel sarebbe tutt'altro che improbabile, gli sviluppatori di Monolith si stanno ancora concentrando sul DLC The Bright Lord.

Questo contenuto ci permetterà di controllare Celebrimbor in una campagna lunga dieci missioni e ambientata mille anni prima degli eventi del gioco principale. La nostra avventura culminerà in una battaglia contro il villain più importante del mondo de Il Signore degli Anelli: Sauron.

"Durante la campagna de L'Ombra di Mordor abbiamo mostrato diversi flashback della vita di Celebrimbor e del suo coinvolgimento nella creazione degli Anelli del Potere. Per noi sarebbe stato molto interessante esplorare quegli eventi e non ci siamo fatti sfuggire quest'occasione," ha spiegato il director of design, Michael de Plater in un Q&A pubblicato su The One Ring.

de Plater ha, inoltre, rivelato che il giocatore potrà utilizzare delle nuove abilità derivanti dal potere dell'Unico Anello. Queste abilità saranno più potenti di quelle utilizzata da Talion perchè i nemici saranno allo stesso tempo più pericolosi da affrontare dato che esploreremo il periodo in cui Sauron era al massimo della propria potenza.

The Bright Lord per il momento non ha ancora una data d'uscita ufficiale ma il contenuto non dovrebbe farsi attendere a lungo. Siete interessati a questo DLC? Avete apprezzato L'Ombra di Mordor?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti