Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Call of Duty: Black Ops 3 è stata la più grande mai realizzata su PS4

Un buon inizio per il franchise sulla piattaforma Sony.

La beta di Call of Duty: Black Ops 3, che si è tenuta dal 19 al 23 agosto, è stata finora la più grande beta realizzata su Playstation 4.

Stando al comunicato stampa, la beta di Black Ops 3 ha fatto registrare il maggior numero di download, sessioni di gioco e ore di gioco mai registrate, secondo Activision e Sony.

"Non possiamo ringraziare abbastanza [i fan] per aver partecipato, per averci inviato il loro preziosissimo feedback e per averci fornito dati fondamentali su cui Treyarch è già al lavoro al fine di incorporarli nel gioco al lancio. Il nostro scopo è offrire la migliore esperienza Day One possibile e questa beta [...] ci ha aiutato a metterci nella giusta direzione affinché questo avvenga", ha dichiarato Mark Lamia, responsabile di Treyarch.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 uscirà il 6 novembre, e che la beta multiplayer è ora disponibile su PC ed Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti