Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Dust 514 presto sui server di Eve Online

L'MMO per PC e l'FPS per PS3 diventeranno una cosa sola.

Lo shooter fantascientifico per PlayStation 3 Dust 514 è finalmente pronto alla riunione di famiglia con il famosissimo MMO spaziale Eve Online.

CCP dunque traghetterà Dust 514, attualmente in closed beta, dai server isolati in cui è stato fino ad ora per farlo confluire all'interno delle macchine di Eve Online, così da diventare parte del suo mondo.

L'evento, previsto per il 21 agosto, coinciderà con la nuova versione di Dust 514, chiamata "Precursor". Da quel momento i giocatori dei due giochi potranno chattare in tempo reale e scambiarsi messaggi.

Questa nuova versione includerà anche l'Orbital Strike, che permetterà ai giocatori di Dust 514 di richiedere bombardamenti orbitali alle astronavi intorno al pianeta.

In seguito sarà possibile chiedere questo supporto ai giocatori di Eve Online, con la possibilità di fare ancora più danno in base alle caratteristiche della flotta coinvolta e alle statistiche dei giocatori.

Sono previsti inoltre un matchmaking velocissimo, nuovi ambienti, supporto a mouse e tastiera per la PS3 e altri aggiornamenti ancora da rivelare. Se la cosa vi stuzzica, sappiate che sono in programma nuove beta key nei prossimi periodi.