Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft non è lontana

Blizzard non fornisce date precise ma...

In un aggiornamento sullo sviluppo di Hearthstone: Heroes of Warcraft, Jason Chayes di Blizzard ha promesso che una prima beta del gioco non si farà attendere troppo a lungo.

"Abbiamo raggiunto un traguardo importante la scorsa settimana con l'implementazione di tutti gli elementi previsti per la beta", si legge sul sito.

"Questo non vuol dire che i lavori siano completi. Ora ci stiamo concentrando sull'eliminazione dei bug e sul miglioramento dell'infrastruttura, in modo che possa accogliere un maggior numero di giocatori".

"Non lanceremo la beta a giorni, ma neanche mancano mesi", ha dichiarato Chayes. "Ci siamo impegnati a far cominciare il beta testing prima della fine dell'estate, e il team sta facendo di tutto per renderlo possibile".

La beta di Hearthstone sarà relativa alle versioni PC e Mac, ma è prevista anche una versione per iPad. Il cross-play è già stato implementato.

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti