Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Rift: Storm Legion parte il 2 novembre

Siete pronti a scoprire com'è la nuova espansione di Rift?

Trion annuncia oggi che dal 2 al 5 novembre avrà luogo un evento open beta per la prima espansione di RIFT, Storm Legion. Con il suo lancio previsto per il 13 novembre, l'espansione sarà tre volte più grande rispetto a quella esistente del mondo di Telara e aggiungerà ben due continenti, un aumento di livello fino a 60, nuove Dimensions, nuovi dungeon e nuovi raid , oltre a una nuova vita del giocatore a per ogni class calling. L'intero contenuto dell'espansione sarà disponibile durante il periodo open beta per tutti coloro che creeranno un account RIFT e scaricheranno il client da: www.stormlegion.com/beta.

"I primi due stress test closed beta si sono rivelati essere un grande successo, apprezziamo molto tutti gli utilissimi feedback che ci arrivano da parte dei giocatori e li utilizziamo puntualmente per andare a migliorare e a rifinire Storm Legion," ha affermato Scott Hartsman, Executive Producer di RIFT e Trion CCO. " Dopo mesi di duro lavoro, siamo finalmente pronti a mostrare questo incredibile gioco al mondo intero e a esortare tutti i fan di RIFT, vecchi e nuovi, ad effettuare log in e a provarlo prima del lancio ufficiale previsto per il prossimo 13 novembre."

Partecipare alla open beta è semplicissimo: I giocatori interessati devono semplicemente crearsi un account e scaricare la client beta da www.stormlegion.com/beta. Una volta che la beta ha inizio, alle ore 10,00 del 2 novembre, i giocatori possono cominciare già a creare nuovi personaggi, o a trasferire quelli attuali, al server beta, fare log in e giocare. L'evento open beta terminerà alle ore 8,00 del 5 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti