Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La campagna "Fix PUBG" è ufficialmente conclusa

E parrebbe un successo.

Bluehole qualche mese fa aveva proposto un sito web intitolato Fix PUBG, il quale sarebbe dovuto essere un contenitore di opinioni della community, una sorta di canale di comunicazione con gli utenti dove questi potevano riporre il loro feedback del gioco.

Ebbene il team di sviluppo ha dichiarato il programma Fix PUBG ufficialmente concluso, sottolineando come si sia rivelato un successo. Ora il gioco subirà uno specifico cambio di rotta, per cui possiamo aspettarci dei cambiamenti in arrivo.

Taeseok Jang, produttore esecutivo di PUBG, ha spiegato come questo periodo sia stato utile per riflette su numerosi aspetti del gioco, capire e correggere diversi errori di vecchio corso, riporta Rockpapershotgun.

Grazie alla campagna Fix PUBG arriveranno diversi miglioramenti come maggiore stabilità del client, risoluzioni ai problemi di matchmaking, miglioramenti al sistema anti cheat, e alla qualità della vita in game.

PUBG è disponibile da fine 2017 su Xbox One e PC, mentre su PlayStation 4 giungerà il 7 dicembre.

Cosa ne pensate della piega che sta prendendo il gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti