Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La closed beta di Sea of Thieves supporterà Xbox Play Anywhere

La fase di test inizia oggi.

Come probabilmente saprete, da oggi, 24 gennaio fino al 29 gennaio, è previsto il periodo di closed beta per l'esclusiva Microsoft Sea of Thieves. Tutti i dettagli sugli orari sono riportati nel nostro articolo e ora vi segnaliamo interessanti notizie per questa fase di test che sarà utile agli sviluppatori.

Infatti, come riporta Gameranx, la closed beta di Sea of Thieves supporterà la funzione Xbox Play Anywhere. La conferma arriva dal Design Lead, Ted Timmins, il quale dichiara che il gioco, sia in questa fase che nella versione completa in uscita il 20 marzo, potrà essere giocato su dispositivi Windows 10 PC, Windows 10 laptop, Xbox One, Xbox One S o Xbox One X.

In quest'ottica, gli sviluppatori parlano della funzione Xbox Play Anywhere in termini entusiastici: Sea of Thieves, infatti, potrà essere giocato su console e PC con un solo acquisto e sfruttando anche il multiplayer cross-platform. Per quanto riguarda il PC, Rare ha l'obiettivo di far girare il suo titolo su qualunque dispositivo, anche quelli più datati e su hardware portatili con schede grafiche integrate.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti