Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La colonna sonora di Sword & Sworcery remixata dal compositore di Silent Hill

Suda 51 è la voce di Logfella.

Una versione remixata della colonna sonora di Superbrothers: Sword & Sworcery EP localizzata per il Giappone è ora disponibile grazie a Capybara Games.

The Scythian Steppes: Seven #Sworcery Songs contiene nuove cover composte da diversi artisti, tra cui Akira Yamaoka di Silent Hill e Michiru Yamane di Castlevania: Symphony of the Night. L'album può essere scaricato sulla pagina di Jim Guthrie's Bandcamp, proprio qui, e dovrebbe approdare su iTunes a momenti.

La versione giapponese del gioco, inoltre, è appena uscita, portando con sé alcune intriganti novità. La voce di Logfella, per esempio, in questa nuova veste appartiene a Suda 51, director di Killer 7 e Lollipop Chainsaw.

La versione nipponica è gratuita, visto che si tratta di un semplice update. "Dovete cambiare la lingua del vostro dispositivo e/o la regione su Steam per vederlo/ascoltarlo, ma è lì", ha scritto il presidente di Capybara Games, Nathan Vella, in un'e-mail ai nostri colleghi inglesi. "Potrete sentire la voce super-radio-friendly di Suda 51 e Jim Guthrie parlare giapponese!".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti