Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La community di Half-Life chiede notizie a Valve

Creato un gruppo per attirare l'attenzione della società.

La community di Half-Life ha creato un gruppo che ha come obiettivo quello di attirare l'attenzione di Valve per spingerla a rivelare novità in merito alla serie. Più di 10.000 adesioni sono state già registrate.

I fan della serie aspettano da molto tempo l'arrivo di Half-Life 2: Episode 3 o di Half-Life 3, ma fino a questo momento Valve non ha rivelato nulla al riguardo.

"La mancanza di comunicazione tra Valve e la community di Half-Life è stata un'esperienza frustrante. Sebbene il costante supporto dei prodotti sia decisamente apprezzato, i fan di Half-Life sperano da anni di avere notizie in merito al proseguimento della saga", ha dichiarato il gruppo.

"Piuttosto che incanalare i nostri sforzi in modo negativo abbiamo preferito richiamare l'attenzione di Valve con questo messaggio: i vostri fan più anziani e fedeli gradirebbero una maggior comunicazione".

"Attendere pazientemente per quattro anni non è facile, soprattutto quando l'E3 passa senza alcun segnale relativo ad Half-Life".

Se siete stanchi di aspettare Half Life 2: Episode 3 o Half-Life 3 unitevi al gruppo. Non ci resta che aspettare la reazione di Valve alle richieste dei suoi fan.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti