Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data ufficiale di Pandora's Tower

Nintendo Italia conferma la data trapelata nei giorni scorsi.

Pandora's Tower, l'ultimo RPG d'azione di Nintendo, sarà disponibile in tutta Europa in esclusiva per Wii a partire dal 13 aprile 2012.

Con battaglie in tempo reale, controlli basati sul movimento, diversi finali alternativi e una gestione dinamica della relazione tra i protagonisti, Pandora's Tower offre un'esperienza unica e una storia epica.

In Pandora's Tower vesti i panni del soldato Aeron, impegnato a combattere per salvare l'amata amica Elena da una maledizione misteriosa che la sta gradualmente trasformando in una creatura demoniaca. Solo combattendo nelle torri della vicina fortezza Aeron può sperare di salvare Elena dal suo destino orrendo.

Utilizzando la sua spada e la catena di Oraclos, Aeron deve sconfiggere le creature che si aggirano nella fortezza e usarne le carni per cibare Elena. Solo mangiando tutta la "carne magistra", ottenuta dai mostri più grossi di ogni torre, Elena sarà completamente guarita dalla maledizione e liberata dal suo mostruoso destino.

Portando a Elena la carne dei mostri più piccoli, puoi rallentare la sua trasformazione, ma solo temporaneamente. Dovrai valutare attentamente quando tornare da Elena perché se non arrivi in tempo la sua trasformazione in una bestia demoniaca diventerà permanente.

Un titolo affascinante, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pandora's Tower

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti