Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La famiglia Romero pubblica un nuovo gioco su dispositivi mobile

Non è proprio uguale a DOOM...ma come violenza ci si avvicina!

I rinomati sviluppatori, John e Brenda Romero (Doom, Wizardry) hanno pubblicato un nuovo gioco su dispositivi mobile realizzato assieme al loro figlio di 12 anni Donovan Brathwaite-Romero.

Il gioco si chiama Gunman Taco Truck. Non è per niente simile a DOOM, qualora ve lo steste chiedendo...ma come livello di violenza è assolutamente paragonabile. Il gioco è scaricabile gratuitamente su iOS e Android. Una versione Steam è pure disponibile, ma ha un costo di €11,99.

Guarda su YouTube

Il gioco è ambientato in un'epoca post-nucleare, e impersoneremo l'ultimo messicano venditore di Taco rimasto vivo, che deve farsi strada tra mutanti cercando di potenziare il suo camion e di servire cibo agli umani rimasti in vita.

La parte più complessa del gioco consiste nella preparazione dei taco. Bisogna ricordare velocemente le ricette e preparare i piatti ordinati. Ottenendo la soddisfazione dei clienti si riceverà come ricompensa denaro per comprare carburante per il camion, ingredienti e vari upgrade. Sembra interessante, no? E poi è ammirevole che sia stato fatto da un dodicenni, seppur con l'aiuto di tali illustri genitori.