Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova patch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild aggiunge nuove lingue per audio e sottotitoli

Avete mai sentito Link parlare in russo?

Come riporta VG24/7, Nintendo ha da poco rilasciato una nuova patch per The Legend of Zelda: Breath of the Wild che aggiunge nuove opzioni per l'audio.

La patch è già disponibile su Nintendo Switch, ma anche su Wii U è possibile scaricare il Voice Pack DLC che offre gli stessi contenuti della patch, e vi permetterà di giocare con la combinazione di audio e sottotitoli che più vi piace. Tra le lingue disponibili ci sono Giapponese, Italiano, Russo, due tipi di Francese e due tipi di Spagnolo.

Finalmente gli appassionati della saga potranno godersi l'acclamata coppia sottotitoli in Inglese + audio in Giapponese. Se non sapete che lingua scegliere per giocare il titolo, questo video che compara le performance di tutte le lingue disponibili potrebbe darvi una mano a scegliere quella che più vi piace.

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti