Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry diventa una serie animata che sarà collegata con la serie di Castlevania

Sarà un crossover all'interno del bootleg multiverse di Netflix.

Il produttore esecutivo della serie Netflix di Castlevania, Adi Shankar, è al lavoro su una nuova serie animata dedicata a Devil May Cry di Capcom, ma non è tutto.

Come riporta Dualshockers infatti, Shankar ha rivelato come la serie di Devil May Cry in lavorazione sarà unita a quella di Castlevania, nel senso che faranno parte dello stesso universo espanso, chiamato bootleg multiverse. Questo significa che le sue serie animate potranno essere collegate e avere rimandi l'una all'altra, e per quanto ne sappiamo (al momento nulla) potrebbero anche esservi dei veri e propri episodi crossover.

Per il momento non ci è dato sapere come sarà trattata questa questione nella serie Netflix di Castlevania, ora sappiamo solamente che è da poco uscita la seconda stagione tra gli apprezzamenti di pubblico e critica, ed è stata inoltre confermata la terza stagione, di cui sono iniziati i lavori.

Cosa ne pensate di una nuova serie di Devil May Cry ambientata nello stesso universo di Castlevania?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli