Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La seconda Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight è ufficialmente aperta

Ancora più funzionalità e sparatorie.

Nexon Europe ha annunciato con un comunicato stampa che la registrazione alla seconda Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight è ufficialmente aperta.

"Il beta test è limitato a 6000 giocatori. Se siete tra i primi 2000 a registrarsi avrete garantito l'accesso completo e riceverete 2400 punti bonus di sblocco per l'acquisto di armi. Il resto verrà deciso a sorteggio una volta che la registrazione sarà chiusa il 26 maggio", si legge nel comunicato.

"Abbiamo implementato molti miglioramenti dopo i feedback ricevuti dagli utenti nell'ultima CBT e aggiunto una marea di nuovi contenuti - armi, funzionalità, mappe e nuovi super poteri davvero eccezionali da testare", ha affermato Nexon Europe.

"Se sarete tra i primi giocatori della Beta ad aver completato il sondaggio riceverete in premio il leggendario AK-74U quando effettuerete il log-in alla seconda Closed Beta. Tutti coloro che hanno già giocato alla prima Closed Beta avranno accesso garantito anche a questa, per registrarsi è sufficiente utilizzare il proprio Username Nexon".

"La Closed Beta avrà una durata di 7 giorni. Le sparatorie inizieranno il 28 maggio e si concluderanno il 3 giugno, per registrarsi è sufficiente accedere al sito web", si legge infine nel comunicato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti