Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie di Assassin's Creed ha venduto oltre 55 milioni di copie

Arrrrrrrrrrrrrrr!

In concomitanza con la presentazione di Assassin's Creed IV: Black Flag, Ubisoft ha annunciato che dal 2007 a oggi la saga di Assassin's Creed ha venduto oltre 55 milioni di copie nel mondo.

Un numero impressionante, che fa capire l'importanza della serie nelle strategie del colosso francese.

E le cose non possono che migliorare, visto il successo ottenuto da Assassin's Creed 3 e dal clamore sollevato dal nuovissimo Black Flag, capitolo che avrà successo anche solo per un motivo: i pirati!

Arrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti