Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie TV di Resident Evil mai nata si mostra in un video

Diamo un'occhiata al concept alla base di "Arklay".

Mance Media e il regista indipendente Shawn Lebert annunciarono nel lontano 2014 una serie TV ispirata a Resident Evil che avrebbe dovuto chiamarsi Arklay, in programma per la messa in onda nel 2015.

Tuttavia non se ne fece nulla, ma in rete è comparso un filmato, riportato da Game Informer, che ci permette di scoprire il concept alla base della serie.

La vicenda doveva svolgersi nella regione montuosa di Arklay, da cui prende il nome la serie, e il protagonista doveva essere James Reinhardt, ovvero un investigatore alle prese con un caso che avrebbe coinvolto una serie di omicidi che si verificarono nella celebre città di Raccoon City, delitti causati dal conosciuto virus.

La serie, come dicevamo, non ha mai visto la luce ma grazie a Shawn Lebert possiamo farci un'idea di come doveva essere Arklay:

Che ne pensate?

A proposito di Resident Evil 7, ultimo capitolo uscito della celebre serie, vi ricordiamo che riceverà la sua Gold Edition il prossimo 12 dicembre, la quale includerà i DLC: Not a Hero ed End of Zoe. L'acquisterete?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti