Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La società madre di Desura e Indie Royale ha presentato istanza di bancarotta

Problemi finanziari per Bad Juju.

Gravi problemi in vista per Desura e Indie Royale dato che la società madre Bad Juju ha presentato istanza di bancarotta e verserebbe in una situazione finanziaria piuttosto instabile e preoccupante.

Le notizie di bancarotta sono arrivate inizialmente attraverso il profilo Twitter di uno dei membri di Indie Royale, Graeme Boxall.

Successivamente Gamasutra ha riportato le parole di Lisa Morrison, head of developer relations di Bad Juju, che ha rivelato di essere rimasta piuttosto stupita di fronte a questa notizia:

"Ho interpellato Tony Novak (CEO di Bad Juju) per eventuali conferme è tutto ciò che ha saputo dirmi è stato: 'gli avvocati mi hanno imposto di non rilasciare dichiarazioni per il momento ma si è vero, abbiamo presentato istanza per bancarotta'".

Morrison ha rivelato sul proprio profilo Twitter che non pensava che la situazione fosse così grave anche se va detto che Bad Juju doveva pagare diversi arretrati agli sviluppatori già da diverso tempo. Al momento non è chiaro quale sarà il futuro di Desura e Indie Royale ma gli sviluppatori di Project Zomboid, The Indie Stone, consigliano a tutti coloro che non hanno attivato le key Steam comprate da Desura di farlo al più presto.

Cosa pensate della delicata situazione di Bad Juju?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli