Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: il DLC Forthog Orc-Slayer sarà disponibile gratuitamente

Si tratta del contenuto dedicato all'executive producer Mike Forgey venuto a mancare.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, recentemente al centro di una discussione che riguarda il sistema di microtransazioni, riceverà un contenuto intitolato Forthog Orc-Slayer dedicato all'executive producer Mike Forgey, venuto a mancare nel corso dello sviluppo del titolo.

Per chi non lo sapesse, il ricavato di questo DLC era destinato, in origine, alla famiglia di Forgey ma questa iniziativa era valida solamente per gli acquirenti degli Stati Uniti e pochi altri paesi. In seguito, i fan si chiesero che fine avrebbero fatto i soldi spesi dagli utenti dei paesi non partecipanti a questa particolare iniziativa e, in merito alla questione, è intervenuta ora Warner Bros. Interactive Entertainment.

Come riporta Dualshockers, la compagnia ha chiarito la situazione e ha dichiarato che le limitazioni di questa iniziativa erano state applicate a causa delle norme che regolano le organizzazioni benefiche. Warner Bros, inoltre, ha anche sottolineato come le donazioni attraverso l'acquisto del contenuto non sarebbero state il modo migliore per aiutare la famiglia dello sviluppatore scomparso.

Questi sono i motivi che hanno portato la compagnia a prendere una decisione: Warner Bros. si occuperà personalmente delle donazioni e renderà gratuito per tutti il DLC Forthog Orc-Slayer.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti