Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La letale Dark Tribe nel nuovo video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Alla scoperta di un'altra spietata tribù.

Manca circa un mese all'uscita di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il secondo capitolo delle avventure di Talion e Celebrimbor all'interno dell'universo de Il Signore degli Anelli e i ragazzi di Monolith continuano a condividere nuovi video incentrati su diversi aspetti dell'esperienza di gioco e ovviamente sugli Orchi, veri e propri coprotagonisti del gioco grazie soprattutto al Nemesis System.

Per chi non lo sapesse il Nemesis System è la feature cardine del titolo e permette di creare dei veri e propri "rapporti" con gli orchi. Si potranno creare alleati, nemesi e nemici che faranno di tutto per vendicarsi nei confronti dei giocatori. La presenza di questo curioso sistema è molto più interessante anche grazie all'introduzione di parecchie tribù di orchi.

Recentemente abbiamo parlato di quella dei Marauder ma ora è il momento della Dark Tribes.

Guarda su YouTube

Come sottolinea Videogamer, la Dark Tribe è una delle tribù più subdole dell'intero gioco, un gruppo di orchi in grado di effettuare imboscate, di tradire e di ingannare i nemici sul campo di battaglia. Ogni tribù di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ha, d'altronde, le proprie abilità peculiari che costringono il giocatore ad approcci sempre diversi.

Cosa pensate di questo nuovo trailer e in generale del titolo targato Monolith Productions?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti