Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La verità dietro a Bionic Commando

Inafune sul rapporto tra Capcom e Grin.

Keiji Inafune, una delle brillanti menti di Capcom ormai allontanatosi dalla compagnia, ha rivelato che lo sviluppo di Bionic Commando è stato influenzato da un cattivo rapporto fra Grin e Capcom.

In un'intervista con Joystiq Inafune ha dichiarato: "Alla fine dello sviluppo di Bionic Commando i rapporti erano piuttosto tesi fra le due compagnie. Non so cosa sia successo. All'inizio le cose andavano molto bene per entrambe le realtà, ma poi hanno iniziato a peggiorare durante lo sviluppo, principalmente per la compagnia giapponese".

"Avrebbero dovuto essere più flessibili", ha aggiunto. "Se non si agisce in questo modo le cose non possono che peggiorare, a metà dello sviluppo. Questa è la cosa più importante. Non all'inizio, ma nella parte centrale e in quella finale dello sviluppo del gioco".

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti

More News

Ultimi Articoli