Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione estesa di Mass Effect 3 è disponibile

Bioware ha finalmente distribuito la rivisitazione del finale di ME3.

BioWare ha annunciato oggi che Mass Effect 3: Versione Estesa, il contenuto scaricabile che amplia il finale della trilogia di Mass Effect è già da ora disponibile gratuitamente. Il pacchetto scaricabile gratuito apporta nuove sequenze cinematiche e scene di epilogo, fornendo maggiore chiarezza negli ultimi avvenimenti di Mass Effect 3 e consentendo un maggiore approfondimento della conclusione dell'avventura del Comandante Shepard. Per integrare Mass Effect 3: Versione Estesa nella propria esperienza di gioco, i giocatori dovranno scaricare il pacchetto DLC e caricare il salvataggio automatico precedente alla missione finale sulla Terra.

Il pacchetto Mass Effect 3: Versione Estesa è già disponibile per il download su XboxLIVE e Origin per la versione PC in tutto il mondo, mentre su PlayStation Network è disponibile solo in Nord America. Per i giocatori Europei di PlayStation 3 il pacchetto scaricabile Mass Effect 3: Versione Estesa sarà disponibile su PlayStation Network a partire dal 4 Luglio 2012.

"Con Mass Effect 3: Versione Estesa abbiamo creato proprio quel contenuto che è stato richiesto da migliaia di nostri fan - più risposte, maggiore chiarezza, e una conclusione più netta per la loro esperienza di Mass Effect 3," ha commentato Casey Hudson, Executive Producer della serie Mass Effect. "Tutta la squadra è in trepidante attesa che i fan giochino questo ultimo aggiornamento della conclusione della trilogia di Mass Effect."

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti

More News

Ultimi Articoli