Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Batman: Arkham Knight sarà disponibile entro la fine di ottobre

La conferma arriva da Warner Bros.

Sembrerebbe che l'odissea della versione PC di Batman: Arkham Knight sia finalmente destinata a concludersi per il meglio a meno, ovviamente, di imprevisti dell'ultimo minuto.

Dopo diversi rumor riguardanti la nuova uscita ufficiale di questa particolare versione del titolo, il publisher, Warner Bros. ha confermato che Batman: Arkham Knight tornerà ad essere disponibile per gli utenti PC entro la fine del mese di ottobre.

"I team stanno continuando a lavorare su aggiornamenti aggiuntivi. Ci aspettiamo che questi update siano pronti per la fine di ottobre, quando la versione PC sarà disponibile all'acquisto", ha rivelato Warner Bros. in un post pubblicato sulla pagina Steam del titolo.

Non ci resta che attendere fiduciosi la fine del mese sperando che il titolo non incappi nuovamente in problemi non previsti.

Avete letto le dichiarazioni di Warner Bros. sul futuro videoludico di Batman?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti