Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di BioShock Infinite non sarà un semplice porting.

Un team intero di Irrational al lavoro sulla sola versione per computer.

Ken Levine è tornato a parlare di BioShock Infinite, stavolta riguardo alle risorse dedicate alla versione PC e ai sistemi di protezione che verranno adottati per il gioco.

Il game designer di Irrational ha prima di tutto assicurato che gli utenti PC non dovranno accontentarsi di una versione troppo simile a quella console. "Abbiamo un team intero che lavora esclusivamente alla versione PC. Assicurarci che il gioco non sembri una semplice conversione è una delle nostre priorità" ha affermato Levine.

"Siamo consci dei problemi relativi a widescreen e sensibilità del mouse degli altri titoli. Vogliamo anche garantire piena accessibilità al gioco, quindi utilizzeremo il DRM standard di Steam. Posso escludere l'utilizzto di GFWL e SecuRom che alcuni utenti hanno menzionato. Inoltre, devo dire che il gioco è veramente bello su PC".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti