Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione Wii U di Aliens: Colonial Marines è la più bella

PErchè la macchina è decisamente superiore agli altri.

Subito dopo le affermazioni di Vigil Games, che sostiene di come Darksiders 2 su Wii U sarà "come minimo bello quanto le versione PS3 e Xbox 360", arriva anche Gearbox a fare un'ottima réclame alla nuova macchina Nintendo, affermando che la versione Wii U di Aliens: Colonial Marines sarà la migliore.

Il senior producer di Gearbox, Brian Burleson, ha infatti descritto Wii U come una "macchina molto, molto potente".

I publisher e gli sviluppatori non possono divulgare ancora le specifiche della macchina, limitandosi a queste affermazioni sibilline.

"Creare una versione Wii U è stato piuttosto semplice," ha detto Burleson a Eurogamer. "Wii U è una macchina molto potente, che può fare cose davvero interessanti. Adesso la cosa più importante è cercare un modo intelligente di utilizzare il nuovo controller."

Ma quanto è meglio rispetto alle altre console? "Dovrete aspettare e scoprirlo da soli," ha detto Burleson. "Per ora dovrete solo fidarvi di me."

Con l'E3 ormai alle porte, possiamo solo consolarci pensando che l'attesa non sarà lunga.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Aliens: Colonial Marines

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti