Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Action Replay arriva anche su Wii

Un po' in ritardo, ma lo "spaccacodici" arriva anche sulla console Nintendo.

Action Replay, il famosissimo "sblocca codici" che da anni accompagna milioni di giocatori su Game Boy Advance e Nintendo DS, arriva finalmente anche su Nintendo Wii e sarà disponibile nei negozi a partire dalla prossima settimana.

Action Replay Wii vi spingerà oltre le regole del gioco, grazie alla possibilità di attivare vite, munizioni e tempo infiniti, così come sbloccare livelli nascosti o personaggi e veicoli segreti. Potrete anche utilizzare i "Powersaves", salvataggi creati dai tecnici di Datel che permettono di caricare la partita in un punto particolare del gioco. Tutto questo e tanto altro ancora per darvi il pieno controllo dei giochi e il potere di battere con facilità qualsiasi livello.

Action Replay Wii include una Micro SD da 1GB già caricata con centinaia di codici e salvataggi per i migliori e più celebri giochi Nintendo Wii. Nuovi giochi in uscita? Come sempre non ci sono problemi, perché Action Replay si può aggiornare in qualsiasi momento con l'utilizzo di un PC collegato ad Internet.

Incluso con il prodotto troverete Max Media Manager, un software per visualizzare e ascoltare film, foto e musica su Nintendo Wii come se fossero sul tuo computer di casa. Max Media Manager permette anche di estrarre musica e film da CD e DVD e di scambiare i tuoi salvataggi con altri giocatori in tutto il mondo.

Prezzo al pubblico consigliato: €24,99

Avete avuto difficoltà a finirlo? Da adesso in poi non ci penserete più!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti