Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lady Dimitrescu di Resident Evil Village ha spinto un fan a comprare il sito SilentHill.com per...Pyramid Head

La vampira è altissima, ma c'è stato prima un altro personaggio gigantesco.

Ultimamente abbiamo sentito parlare molto dell'altezza di un certo personaggio, ma uno sconosciuto fan di Silent Hill ci vuole ricordare che Pyramid Head è stato il primo vero cattivo gigantesco.

Il sito Silenthill.com ora di proprietà di un fan mostra una foto di Pyramid Head con la sua altezza di 9 piedi (2,7432 m). Il messaggio che accompagna l'immagine recita: "è stato il primo", il che rende abbastanza chiaro l'effetto voluto dal fan.

Questa è chiaramente una risposta alla popolarità di Lady Dimitrescu di Resident Evil Village, una donna vampira molto alta con cui dovremo vedercela nel nuovo capitolo della serie. L'art director del gioco Tomonori Takano ha confermato che Lady Dimitrescu è alta circa nove piedi e mezzo (2,9 m) includendo il suo cappello e i tacchi alti.

Anche se il sito è stato comprato dal fan è probabile che Konami o qualcun altro potrebbe volere indietro questo dominio ad un certo punto. Recentemente, il compositore della serie Akira Yamaoka ha rilasciato un'intervista in cui ha detto che un nuovo progetto a cui sta lavorando è quello che molti sperano. L'intervista è stata ritirata poco dopo che la clip è diventata virale.

Ma oltre a questo, sembra proprio che un Silent Hill per PS5 sia praticamente certo, stando al noto insider Dusk Golem.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti