Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Landflix Odissey, il gioco parodia di Netflix, è su Kickstaster

Il progetto è tutto italiano e la raccolta fondi parte oggi

Le serie TV ci hanno pian piano conquistati tutti. Chi più, chi meno, ci siamo ritrovati catturati da una sequenza di puntate che, con diabolici cliffhanger, ci incollano al divano in sessioni inumane di Binge Watching. Ma quante volte abbiamo pensato di voler vivere un'avventura all'interno del mondo della nostra serie TV preferita?

Alcuni ci hanno già provato, come Telltale con la serie dedicata a Game of Thrones, ma Landflix Odissey le vuole raccogliere tutte, o almeno tutte quelle più famose, in un unico titolo che le rilegge in chiave ironica e bidimensionale.

Il progetto è a firma Fantastico Studio, software house italiana che ha pensato bene di unire la propria passione per le serie TV e i videogiochi, cercando di intercettare i gusti di un po' tutti noi. Ovviamente, ottenere la licenza dei blockbuster americani sarebbe stato improponibile. Ecco quindi che nel menù di selezione, come fosse quello di Netflix, troviamo tra gli altri Elder Thrones, Blind Devil, Going Mad e Peculiar Stuff...

La campagna Kickstarter parte oggi e potete dare il vostro contributo sulla pagina ufficiale, che aggiornerà i contenuti con Devblog e obiettivi crescenti. Con un obiettivo stimato di quindicimila euro non sembra così impossibile entrare nello schermo delle nostre serie TV preferite.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Michele Sollazzo

Michele Sollazzo

Contributor

Provenendo dalla leggendaria regione del Molise, non poteva fare a meno di vivere avventure in mondi virtuali. Dopo un'infanzia vissuta tra gli arcade dei bar diventa adulto firmando petizioni per far uscire Shenmue 3. Ora è passato a Outcast 2.

Commenti