Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Last Labyrinth è un puzzle adventure di ex sviluppatori di ICO e The Last Guardian in arrivo a brevissimo su PSVR

Annunciata la data di uscita.

Last Labyrinth è un titolo escape-adventure che uscirà in tutto il mondo su PS VR la prossima settimana, il 13 novembre. Il team dietro al titolo include creatori i cui lavori precedenti includono giochi come ICO, The Last Guardian, Shadow of the Colossus, Puppeteer e la serie Doko Demo Issyo.

Del team fanno parte il produttore / director Hiromichi Takahashi, il lead character animator Atsuko Fukuyama e il director / game designer Tetsuya Watanabe.

Takahashi ha descritto il gioco sulle pagine di PlayStation Blog: "in poche parole, Last Labyrinth è un gioco di avventura e fuga in VR. I giocatori sono bloccati su una sedia a rotelle e devono collaborare con una misteriosa ragazza di nome Katia per risolvere enigmi e fuggire dalla villa in cui sono intrappolati. È il nostro tentativo di creare un nuovo tipo di esperienza in VR".

"Ci sono anche diverse rappresentazioni della morte, nel gioco. Quando i giocatori sbagliano a risolvere gli enigmi, sia loro che Katia moriranno in vari modi raccapriccianti. Comunicazione e non comunicazione, vita e morte sono intrecciate nelle tematiche del gioco".

Qui sotto il nuovo trailer dedicato a Last Labyrinth:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo Last Labyrinth?

Fonte: PS Blog.