Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II e altre due esclusive PlayStation nell'ultima fase dei Player's Voice dei The Game Awards 2020

I giocatori amano Sony.

I Game Awards 2020, come negli anni precedenti, premieranno i giochi più meritevoli nelle varie categorie a seconda delle scelte di una giuria internazionale di qualità, composta da giornalisti e altri sviluppatori.

Tuttavia, esiste anche un altro premio, il Player's Voice, il quale verrà assegnato in base alle votazioni della giuria popolare, ovvero voi videogiocatori. Le votazioni, divise in tre match, hanno finalmente raggiunto la loro fase conclusiva e ora restano solo cinque titoli: il più votato sarà dichiarato il vincitore del premio Player's Voice ai Game Awards 2020 il prossimo 10 dicembre.

Quali sono i titoli candidati a questo premio? Ghost of Tsushima, The Last of Us Parte 2, Hades, Spider-Man Miles Morales e DOOM Eternal. Come potete notare, ben tre titoli su cinque sono esclusive PlayStation, segno che la console Sony ha avuto un 2020 niente male.

Ghost of Tsushima, in particolare, è stato il titolo più votato della seconda fase, con ben il 14% dei voti, seguito dal titolo Naughty Dog (11%) e un parimerito fra Hades e Miles Morales (10%).

Purtroppo, titoli altrettanto meritevoli come Final Fantasy 7 Remake, Demon's Souls e Animal Crossing: New Horizons non sono riusciti ad arrivare in finale.

Da pochi minuti sono partite le votazioni per la terza e ultima fase dei Player's Voice e, nonostante Ghost of Tsushima sia arrivato primo nella precedente parte, ora è The Last of Us Parte 2 ad essere in testa, con il 40% dei voti, mentre Ghost of Tsushima è fermo al 30%.

Le votazioni dureranno ancora per 40 ore, quindi avete tutto il tempo per far esprimere la vostra preferenza, naturalmente sul sito ufficiale dei Game Awards.

Cosa ne pensate? Secondo voi The Last of Us Parte 2 la spunterà, oppure sarà Ghost of Tsushima a farsi valere?

Fonte: Game Awards