Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Partono le Finali Mondiali dei FIA Certified Gran Turismo Championships 2018

Il torneo dedicato a Gran Turismo Sport avrà luogo a Monaco.

Le Finali Mondiali dei FIA Certified Gran Turismo Championships 2018 hanno finalmente avuto il via. Il torneo, come saprete, è dedicato ai fan di Gran Turismo Sport, e si terrà a Monaco (Monte-Carlo) a partire dal 16 novembre, fino al 18 dello stesso mese.

Tra i finalisti annoveriamo anche l'italiano Giorgio Mangano, arrivato terzo alle passate Finali Europee, ma vediamo di seguito il comunicato ufficiale PlayStation per tutti i dettagli sulla competizione:

Da venerdì 16 a domenica 18 novembre, si svolgeranno a Monaco (Monte-Carlo) le Finali Mondiali dei FIA Certified Gran Turismo Championships 2018, torneo di e-sport dedicato a Gran Turismo Sport, il racing di Polyphony Digital in esclusiva per PlayStation 4. I migliori piloti emersi dalle gare delle regioni Europa/Medio Oriente/Africa, Americhe e Asia/Oceania si sfideranno per proclamare il campione del mondo della Coppa delle Nazioni e della Coppa Costruttori.

Tra i finalisti in gara ci sarà anche l'italiano Giorgio Mangano, terzo classificato alle Finali Europee del torneo, svoltesi il 19 e il 20 ottobre alla Madrid Games Week.

Chi vincerà il primo FIA GT Championships? Segui anche tu le emozionanti gare dei prossimi giorni! Di seguito troverai dei link per seguire le dirette dei tre eventi principali: