Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le nemesi del Cavaliere Oscuro

Perché così tanti nemici per Batman?

Oltre ad aver parlato del futuro della serie Batman: Arkham, Dax Ginn del team Rocksteady ha voluto dire due parole anche a proposito dei "cattivi" che l'Uomo Pipistrello incontrerà in questa sua nuova avventura.

"Avendo sviluppato un gioco più aperto rispetto al capitolo precedente, e quindi forzatamente meno claustrofobico, abbiamo dovuto chiedere rinforzi per quanto riguarda le nemesi di Batman".

"In Arkham Asylum bastava in personaggio come il Joker per causare problemi e tensione, ma qui c'era bisogno di un vero e proprio esercito, che desse la caccia al nostro eroe".

Proprio per questo abbiamo deciso di chiamare alle armi altri 'compagni' storici come il Pinguino, l'Enigmista, Due-Facce e ovviamente Catwoman".

"Abbiamo voluto rompere alcune delle regole che da sempre hanno fatto da fulcro all'universo di Batman e penso che il risultato finale lascerà tutti a bocca aperta".

Batman: Arkham City uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 21 ottobre. La versione PC arriverà nel corso del mese di novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti