Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le novità Sony della Gamescom

Resistance! inFamous! Assassin's!

Nella line-up presentata da Sony alla conferenza Gamescom di ieri pomeriggio spiccano alcuni titoli che coprono l'intera gamma di console della compagnia.

Sull'attesissima PlayStation Vita vedremo Resistance: Burning Skies, nuovo episodio che coprirà alcuni dei "buchi" narrativi dei precedenti capitoli e proporrà un sistema di controllo inedito basato sull'utilizzo di entrambi i pannelli touch della console.

Ubisoft ha presentato la lista più ricca di titoli Vita, nella quale spiccano Rayman Origins, un nuovo Lumines e un'inedito capitolo di Assassin's Creed che però non ha ancora un titolo.

Molto interessante anche Escape Plan, un simpatico platform/puzzle per PSV presentato con un suggestivo trailer in bianco e nero che ha solleticato il palato dei presenti alla conferenza.

Per chi preferisce muoversi meglio rivolgersi a PlayStation Move, e in particolare a Move Fitness.

Uscirà quest'anno e proporrà diverse discipline che metteranno ancora una volta alla prova la nostra forza e resistenza, dalla boxe al basket, passando per i combattimenti a colpi di spade da samurai.

Chiude la parata delle new-entry un sorprendente, nuovo inFamous per PSN, sottotitolato Festival of Blood, che vedrà come protagonista un inedito Cole in versione vampiro. Anche in questo caso i dettagli sono praticamente nulli, ma l'uscita è vicina... lo vedremo ad ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti