Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le riprese della serie TV di Halo potrebbero iniziare quest'estate

Ma ancora nessuna notizia ufficiale su quando ci sarà l'anteprima dello show.

Il franchise di Halo è stato popolare per oltre un decennio, introducendo nuovi fan a Master Chief, al Flood, all'Arbiter e molto altro ancora. Ma c'è molta più storia da raccontare, per questo motivo è in arrivo la serie TV di Showtime.

Come riporta Comicbook, le riprese della serie sembrano siano pronte ad iniziare stando a Production Weekly, che afferma che prenderanno il via a giugno. Mentre non sappiamo quando lo show di Halo sarà presentato in anteprima, sappiamo che la serie si concentrerà sul personaggio iconico di Master Chief.

Il presidente di Showtime David Nevins ha parlato della serie dichiarando:

"È un genere molto diverso, è futuristico, fantascientifico basato sullo spazio, non è fantasia", ha detto Nevins. "Ci è voluto molto tempo per ottenere la sceneggiatura, ma ci siamo sentiti come se avessimo qualcosa di veramente interessante e ci siamo sentiti come se appartenesse a Showtime in termini di profondità del suo personaggio, e sarà un grande spettacolo".

Siete in attesa della serie TV di Halo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti