Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lead producer di Dragon Age 4 lascia BioWare

Fernando Melo: il progetto è "ben avviato per diventare l'esperienza definitiva di Dragon Age".

Dopo l'annuncio della partenza del lead producer di Anthem Ben Irving, anche un altro lead producer, Fernando Melo, ha annunciato che lascerà BioWare.

Melo stava lavorando al prossimo Dragon Age 4, nome in codice "Morrison". In una serie di tweet, Melo ha affermato che la partenza è stata una sua decisione e che stava cercando "il momento di esplorare un paio di idee per il prossimo capitolo della mia carriera".

Melo ha anche mandato un'e-mail ai dipendenti di BioWare Edmonton, affermando che Morrison "è ben avviato per diventare l'esperienza definitiva di Dragon Age". "Sono incredibilmente orgoglioso e onorato di aver avuto un ruolo in questo progetto. Aspetterò con impazienza l'opportunità di sperimentare il prossimo Dragon Age come fan questa volta."

Secondo quanto riferito il titolo sarà costruito sulla base del codice di Anthem, Morrison apparentemente presenterà un percorso per il single player con aspetti multiplayer aggiuntivi.

Che ne pensate? Siete in attesa di Dragon Age 4?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti