Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il famoso pro player di League of Legends "Faker" dona 25.000 dollari per la lotta al Coronavirus

Si mobilita anche il mondo degli eSport.

Il leggendario giocatore eSport Lee "Faker" Sang-hyeok ha donato i guadagni di una sua vittoria alla lotta contro il Coronavirus. Si tratta di circa $ 25.000. Le notizie arrivano direttamente dall'account Twitter ufficiale del giocatore eSport.

Questa notizia è stata successivamente twittata dal suo team, SK Telecom 1. Oltre ai soldi vinti, la sua squadra donerà alla ricerca tutti i proventi raccolti attraverso lo streaming questa settimana.

Faker è famoso per i suoi successi in League of Legends. Fa parte di SK Telecom 1 dal 2013 e nel febbraio 2020 ha firmato nuovamente con T1 per altri tre anni. In carriera Faker si è portato a casa tre campionati mondiali e numerosi altri riconoscimenti. Ed è uno dei due giocatori ad aver vinto il campionato di League of Legends tre volte.

League of Legends, come saprete, è il famosissimo MOBA sviluppato da Riot Games, lo studio che ha annunciato poco fa il suo nuovo shooter Valorant.

Che ne dite?

Fonte: Siliconera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti