Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Legends of Runeterra, il card game di Riot Games, ha finalmente una data per l'open beta

Tempo di duellare!

Nella giornata di oggi, Riot Games ha annunciato che il suo prossimo titolo, il gioco di carte digitali Legends of Runeterra, sarà disponibile al pubblico, in formato open beta, verso la fine dei gennaio.

Per la precisione, l'open beta per PC partirà il 24 gennaio alle ore 20, tuttavia, se effettuerete la pre-registrazione del vostro account a questo indirizzo, entro il 20 gennaio, potrete accedere alla beta un giorno prima.

Legends of Runeterra, per chi non lo sapesse, è un gioco di carte competitivo free-to-play, ambientato nell'universo di League of Legends, altro ben noto titolo di Riot Games, del quale utilizza il corposo cast di personaggi. Se volete farvi un'idea, potete ammirare il trailer in fondo alla notizia.

Sebbene non si tratti della release definitiva, attesa più avanti nel corso del 2020, gli account dell'open beta non verranno resettati e questo significa che i giocatori potranno partecipare fin da ora alle partite ranked e scalare i ranghi le classifiche pubbliche. Inoltre, al lancio della beta saranno introdotte alcune feature essenziali, come la possibilità di sfidare i propri amici, la lista amici, nuovi guardiani e tavoli di gioco.

Infine, segnaliamo che il gioco sarà interamente cross-platform con la versione mobile e i giocatori manterranno qualsiasi contenuto che sbloccheranno durante l'open beta,ricevendo inoltre il Moonstruck Poro Guardian una volta che il titolo sarà ufficialmente disponibile.

Cover image for YouTube videoWhat is Legends of Runeterra? Explained | Intro Guide and Gameplay Trailer

Cosa ne pensate? Interessante? Ricordiamo che Legends of Runeterra sarà disponibile sia su PC che su dispisitivi mobile.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti