Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Legends of Runeterra: economia di gioco e progressi si aggiornano a fine marzo

L'aggiornamento andrà a migliorare economia di gioco e progressi.

Legends of Runeterra, il gioco di carte strategico ambientato nel mondo di League of Legends e targato Riot Games, si aggiornerà il prossimo 31 marzo con un corposo update che migliorerà economia di gioco e progressi. L'aggiornamento è stato realizzato alla luce dei tantissimi feedback ricevuti dagli utenti in sei settimane di open beta e rispetta la filosofia di Riot per cui chiunque può essere competitivo a prescindere da quanto spenderà all'interno del gioco.

Riot Games annuncia oggi un importante aggiornamento per il suo gioco di carte strategico gratuito a tema League of Legends, Legends of Runeterra (LoR), che andrà a modificare l'economia di gioco e i progressi in-game per migliorare l'esperienza di tutti i giocatori. La patch 0.9.3, che entrerà in vigore dal prossimo 31 marzo, è stata realizzata tenendo in considerazione i numerosi feedback ricevuti direttamente dagli utenti nelle settimane di open beta.

In primis, verrà aggiunto più controllo ai progressi dei giocatori: tra le varie novità ci sono infatti un jolly campione settimanale da un Forziere che da ora potrà aumentare infinitamente di livello, nessun limite giornaliero di Punti Esperienza e acquisto diretto illimitato di qualunque carta. L'obiettivo degli sviluppatori è proprio quello di dare agli utenti la possibilità di avere ciò che vogliono e come vogliono, in un gioco in cui è possibile essere competitivi a prescindere da quanto si spenda.

Una filosofia alla base di ogni videogioco Riot Games che ha trovato ulteriore espressione in Legends of Runeterra, un gioco creato con la volontà di offrire progressi soddisfacenti stimolando al contempo periodi di scoperta e sperimentazione, senza che questi due concetti vadano in conflitto.