Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin è ora disponibile per dispositivi iOS

Il titolo può essere già scaricato da App Store.

Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato con un comunicato che LEGO Ninjago: L'ombra di Ronin è ora disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

"Basato sulla popolare serie TV 'LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu', il gioco mobile estende il divertimento del gioco portatile sui dispositivi mobili e introduce un'avanzata esperienza di gioco che include controlli touch screen migliorati e un sistema di colpi aggiornato", riporta il comunicato.

"In LEGO Ninjago: L'ombra di Ronin, i giocatori dovranno combattere una nuova minaccia che va sotto il nome di Ronin. Con l'aiuto della sua armata di oscuri samurai, Ronin è in missione per rubare le memorie dei Ninja utilizzando un'antica e potente arma chiamata la spada di ossidiana".

"I giocatori dovranno guidare, volare, pestare i piedi e scivolare attraverso famose location della serie TV per aiutare i Ninja a reclamare i loro poteri prima che Ronin porti a compimento il suo piano e scateni una minaccia ancora più grande su Ninjago. Usando le loro abilità Spinjitzu possono inoltre scatenare il potere di ciascun ninja per farsi largo tra I nemici, risolvere rompicapo o unirsi per creare il famoso e multi elementale Tornado della creazione".

Il titolo è disponibile al costo di €4,99 su App Store. A breve arriverà anche su Play Store di Google.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti