Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lego Star Wars: The Skywalker Saga è stato rinviato a data da destinarsi

Il capitolo forse più ambizioso della serie non uscirà quest'anno.

Lego Star Wars: The Skywalker Saga non uscirà più nella primavera di quest'anno ed è stato rinviato a data da destinarsi. Attraverso una dichiarazione pubblicata su Twitter, lo studio di sviluppo TT Games ha dichiarato: "Avremo bisogno di più tempo per lavorare al gioco e forniremo una finestra di lancio aggiornata il prima possibile".

Questo nuovissimo Lego Star Wars è una raccolta di tutti e nove i film, realizzati da zero, non si tratta di un remake. È anche il gioco Lego più open world mai creato finora, e consente ai giocatori di esplorare la galassia e completare la storia nell'ordine che si preferisce con una nuovissima fotocamera completamente controllabile, combattimenti con spada laser rinnovati e molto altro.

Il gioco avrà la bellezza di 800 personaggi unici con 300 di questi giocabili. È forse il gioco LEGO più ambizioso fino ad oggi, e con l'emergenza COVID-19 che è ancora in corso, che vede molte aziende che stanno continuando a lavorare da casa in remoto, non sorprende che il titolo abbia bisogno di più tempo per essere sviluppato. Detto questo, TT ha scelto di rimanere sul vago con una data di lancio.

Il gioco, quando uscirà, sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox One e Xbox Series, anche se non presenterà funzionalità di nuova generazione come feedback aptico, ray tracing e audio 3D.

Fonte: Gamespot

Commenti

More News

Ultimi Articoli