Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO Worlds, disponibile il pacchetto DLC “Classic Space”

Nuove avventure ed esplorazioni intergalattiche.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato oggi che il pacchetto Classic Space è ora disponibile a Euro 3,99 per LEGO Worlds, titolo del quale già vi abbiamo proposto la nostra recensione.

Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai set di mattoncini LEGO Spazio. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi insieme in nuove avventure. Inoltre, potrete viaggiare tra un pianeta e l'altro a bordo di un nuovo PUG-Z spaziale.

LEGO Worlds è una galassia di mondi d'immaginazione costruiti di Mattoncini LEGO digitali, in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme. Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM, e arriverà su Nintendo Switch durante l'autunno 2017.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli