Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Level-5 annuncia Yo-Kai Watch 3 e due spin off dedicati al franchise

Yo-Kai Watch Busters sarà un omaggio a Ghostbusters.

Mentre Nintendo ha annunciato che il franchise di Yo-Kai arriverà ufficialmente in occidente nel 2016, Level-5 ha rivelato tre nuovi titoli dedicati alla serie.

Oltre a Yo-Kai Watch 3, la software house ha rivelato Yo-Kai Watch: Three Kingdoms (in collaborazione con Tecmo) e Yo-Kai Watch Busters. Tutti e tre i titoli sono previsti in esclusiva per 3DS e mentre i primi due porranno un'enfasi maggiore sulla componenete RPG, Yo-Kai Watch Busters sarà più votato all'action e oltre ad essre ambientato in America sarà un vero e proprio omaggio a Ghostbusters.

Per il momento i titoli sono stati annunciati per il mercato giapponese ma se l'arrivo della serie in occidente si dovesse rivelare un successo non è da escludere che anche questi nuovi capitoli escano sul mercato americano e su quello europeo.

Vi lasciamo al trailer di Yo-Kai Watch 3 pubblicato da Destructoid.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli