Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Level-5 non conferma uscite per Nintendo NX, ma non per scelta propria

Dove potremo giocare Inazuma Eleven Ares e Lady Layton?

Nel corso del recente evento Level-5 2016 sono stati annunciati alcuni titoli molto interessanti per il pubblico videoludico, tra tutti, probabilmente, Lady Layton e Inazuma Eleven Ares.

Sebbene entrambi i titoli siano stati positivamente accolti dal pubblico, il non averli annunciati per Nintendo NX ha lasciato un po' interdetti i fan, che si aspettavano di vedere la lineup della prossima console Nintendo prendere forma.

Come riporta il sito Nintendo Enthusiats, però, il mancato annuncio della pubblicazione dei titoli su Nintendo NX non è da attribuire a una scelta di Level-5, che ha tenuto a ribadire a gran voce gli ottimi rapporti con la società di Kyoto, ma dettata semplicemente dal fatto che al momento non è possibile parlare di progetti relativi alla prossima console della grande N.

Quindi la speranza è ancora viva e non rimane che attendere il "via libera" di Nintendo all'ufficializzazione dei titoli per la propria prossima console di gioco.

A proposito dell'autore

Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti