Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il level cap della modalità multiplayer di Battlefield 5 verrà incrementato fino a 500

Numeri che fanno girare la testa.

Battlefield 5 è sul mercato da un po' di tempo ormai e sono molti i giocatori che hanno scalato i 50 livelli della modalità multiplayer e che per questo cercano nuovi stimoli. Naturalmente questo è un problema di tutti quei giochi online che utilizzando meccaniche da RPG (praticamente tutti al giorno d'oggi) ma DICE ed EA hanno in mente di cambiare le cose con il prossimo aggiornamento del loro FPS bellico.

Come riporta Gamingbolt, tramite la sua pagina Reddit, DICE ha annunciato che il level cap passerà da 50 a 500, decisamente un bel salto in avanti. Ogni 50 livelli, i giocatori riceveranno inoltre ricompense in forma di Company Coin.

"Partecipa al più grande conflitto in Battlefield™ V, che segna il ritorno della serie nella Seconda Guerra Mondiale. Affronta battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle Operazioni su vasta scala e in cooperativa in Forze combinate, oppure gioca da solo nelle Storie di guerra. Mentre combatti in località epiche in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco mai creato. Ora l'esperienza include Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield." - recita la descrizione del gioco.

Battlefield 5 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? State ancora giocando a titolo EA?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti