Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Link compare in Overwatch ma è solo uno splendido tributo di alcuni fan

Blizzard terrà conto del suggerimento dei giocatori?

Durante l'ultimo Nintendo Direct avvenuto ad inizio di questo mese, Blizzard ha annunciato che Overwatch approderà anche sulla console ibrida Nintendo Switch. Dopo la rivelazione sono stati molti i fan che hanno sperato di vedere l'iconico eroe di The Legend of Zelda, Link, all'interno dello sparatutto di Blizzard.

Ebbene, dato che la società non ha annunciato ulteriori dettagli, un gruppo di artisti hanno unito le loro forze ricreando Link in perfetto stile Overwatch, con tanto di video che mostra le sue abilità principali. Lo YouTuber Etienne ha pubblicato il filmato proprio come se fosse una presentazione reale di questo personaggio.

Gli artisti che hanno partecipato a questa creazione sono Jeremy Vitry, Aaron Walker, Stéphan Vidélo, Philemon Belhomme e l'artista VFX Etienne Pov: quest'ultimo ha trasformato l'arte in una fantastica animazione. Di seguito potete visionare il breve filmato.

Guarda su YouTube

Anche se probabilmente non vedremo il personaggio di The Legend of Zelda farsi strada in Overwatch in veste ufficiale, è certamente interessante pensarci. Tuttavia, c'è probabilmente una migliore possibilità che vedremo uno degli eroi di Overwatch finire in Super Smash Bros. Ultimate. Ma anche in questo caso, solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti