Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lionhead al lavoro su un GDR con struttura MMO

Per la prossima generazione di console.

Stando a un'offerta di lavoro appaesa su Linkedin, indirizzata a un multiplayer designer (ora rimossa, ma segnalataci dai colleghi inglesi), Lionhead starebbe lavorando a un GDR con struttura MMO per la prossima generazione di console.

Questo ibrido tra GDR ed MMO sarà basato su una nuova IP che promette un approccio innovativo al multiplayer cooperativo, integrando l'esperienza single player a quella online.

Il sistema di progressione sarà complesso e la Campagna potrà essere affrontata seguendo diversi cammini. L'esperienza del giocatore sarà influenzata dall'esperienza multiplayer e dagli elementi circostanti.

Lionhead ha commentato la notizia con la seguente dichiarazione: "Lionhead è nel business della creazione di grandi giochi. Assumiamo regolarmente persone che possano essere utili alla causa. Non abbiamo dettagli da condividere in questo momento"

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti