Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lionhead Studios conferma: Stiamo lavorando a nuove IP

Il mistero si infittisce...

Le indiscrezioni erano già giunte pochi giorni fa, ma oggi abbiamo la conferma: i creatori della saga di Fable e attualmente impegnati su Fable Legends, MMOG fantasy in arrivo su Xbox One, sono anche al lavoro su delle nuove IP, non ancora annunciate.

Se scartiamo Fable Anniversary, Fable Trilogy (entrambi in arrivo a febbraio su Xbox 360) e il già noto Fable Legends, cosa rimane? Purtroppo lo studio britannico legato a Microsoft ancora non si sbottona, anche se in tanti sperano che si possa trattare di Fable 4. Ma i sogni vengono infranti da John Needham, boss di Lionhead, che nell'intervista concessa ai nostri colleghi di Eurogamer.net ha così spiegato:

"La nostra compagnia ha sviluppato principalmente giochi ambientati nell'universo di Fable, ma posso confermarvi che stiamo lavorando anche su altri giochi, non incentrati sul nostro famoso action RPG fantasy".

Hype a mille e curiosità alle stelle: di cosa si tratterà?

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti