Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares: finalmente disponibile The Hideaway, la seconda parte dell'espansione Secrets of the Maw

Rivelata la data d'uscita della terza parte e lanciata la demo.

Dopo la pubblicazione della recensione del gioco base e di quella dedicata alla prima parte di Secrets of the Maw, Le Profondità, torniamo a parlare dell'ottimo Little Nightmares e in particolare di The Hideaway.

Incluso nell'Expansion Pass di Little Nightmares di Tarsier Studios, The Hideaway è ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live, STEAM, GOG.com e altri store del mondo PC. In The Hideaway, la seconda storia di Secrets of The Maw, il Fuggiasco si risveglia nella sala motori de Le Fauci, un luogo sudicio e oscuro popolato dai misteriosi Nomini.

Sempre da oggi è disponibile anche una demo gratuita su PlayStation Network e Xbox Live dell'avventura base di Little Nightmares. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è anche lieta di annunciare la data di uscita della terza e ultima storia di Secrets of The Maw, il 10 febbraio.

Come illustrato nel nuovo video pubblicato oggi, il Fuggiasco dovrà trovare e salvare i Nomini, per riuscire a fuggire da questo lugubre luogo. Queste curiose creature nascondono un segreto, ma potranno aiutarlo a superare qualsiasi ostacolo! Da dove provengono tutti questi Nomini? Quali segreti si celano nel loro nido? Questa seconda storia introduce enigmi con meccaniche più complesse, che richiederanno di collaborare con i Nomini, e una struttura delle ambientazioni che offrirà più libertà nell'esplorazione.

Una nuova avventura in cui forse faremo luce su uno dei tanti segreti di un universo strano e inquietante, ma allo stesso tempo estremamente affascinante.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti