Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares, emergono in rete nuovi dettagli

Svelati da Tarsier Studios.

A distanza di qualche tempo, torniamo a parlarvi di Little Nightmares, il titolo horror indie annunciato lo scorso agosto 2016 per PS4, Xbox One e PC.

Infatti, dopo i dettagli relativi alla longevità del gioco e i dialoghi, Tarsier Studios ha svelato, in un'intervista concessa a Gamingbolt, ulteriori particolari.

Innanzitutto, si è parlato del Maw, ossia il luogo in cui si svolgeranno gli eventi di Little Nightmares, presentato dagli sviluppatori come un vero e proprio concentrato di creature inquietanti e pericolose. Andando avanti nell'intervista, il team ha confermato che non si tratterà di un titolo open world, infatti il mondo di gioco sarà "guidato", per far vivere un'esperienza ben definita ai giocatori. Gli sviluppatori hanno poi sottolineato come il titolo non sia ispirato all'universo creato da Tim Burton e dimostrerà la sua personalità. Infine, Little Nightmare avrà un finale ben definito.

Che ne pensate di questo progetto? Vi ricordiamo che Little Nightmares è in arrivo nella primavera 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Little Nightmares

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti