Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'espansione Secrets of the Maw di Little Nightmares ci farà vestire i panni del Fuggiasco

Annuncio ufficiale e dettagli sui tre DLC previsti.

Dopo tanti rumor e speculazioni è finalmente arrivata l'ufficialità con un annuncio di Bandai Namco. L'apprezzato Little Nightmares si espanderà grazie all'expansion pass Secrets of the Maw.

Vi abbiamo presentato i primi dettagli del pass nella giornata di ieri ma ora possediamo informazioni ufficiali e decisamente più dettagliate.

Secrets of the Maw sarà un vero e proprio pass che dà accesso a tre contenuti che verranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi e che si concentreranno su una storia parallela a quella di Six, la protagonista dell'avventura principale. Il costo di questi tre episodi, a meno di sorprese, sarà di €9,99. A luglio uscirà "Le Profondità", a novembre "Il Nascondiglio" e a gennaio 2018 un episodio ancora avvolto nel mistero.

Ecco quanto rivelato sulla pagina Facebook di Little Nightmares:

I 3 capitoli dell'Expansion Pass Secrets of The Maw vi faranno giocare nei panni del Fuggiasco, un altro piccolo prigioniero in cerca di una via d'uscita da questo luogo di tremende sciagure. Vi offriranno anche un approccio diverso alle avventure di Six, ma anche nuove sfide da superare.

Nel primo capitolo Le Profondità, che verrà rilasciato a Luglio, Il Fuggiasco dovrà esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale dovrà cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott'acqua. A novembre, potrete visitare il Nascondiglio, un'area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio e deciderà il destino del Fuggiasco.

Cosa pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Little Nightmares

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti